Novità cosmesi

 

OLI PER MASSAGGI
oli essenziali novembre 16  

Menta ed eucalipto: due nuovi oli per massaggi si affiancano alla linea oli essenziali Taama.

Provenienti dai produttori marocchini coordinati dall’organizzazione Gie Targanine, sono ottenuti naturalmente e in purezza per semplice distillazione in corrente di vapore. Svolgono la loro benefica azione soprattutto se applicati in miscela con olio di mandorle. Il massaggio con olio essenziale di menta dona un piacevole effetto rinfrescante e rigenerante ed è consigliato soprattutto in condizioni di affaticamento psico-fisico. L’olio essenziale di eucalipto ha azione tonificante e stimolante ed è particolarmente indicato per massaggi sugli arti inferiori.

Nella linea oli per massaggi Taama trovate anche le essenze di lavanda, rosmarino e timo.

    ordina i prodotti

OLIO DI ARGAN BIO

olio di argan bio

  L’olio di argan dei produttori marocchini di GIE Targanine è ora disponibile nel formato BIO (non varia il packaging - flaconcino vetro e confezione esterna in cartoncino.
                 ordina il prodotto

Vi ricordiamo gli altri oli per massaggi già disponibili in magazzino:

olio di jojoba dal Cile

olio di mandorle dalla Palestina

               ordina i prodotti

OLIO DI NIGELLA
olio di nigella   L’ olio per massaggi di nigella, anch’esso proveniente dai produttori di Gie Targanine, si presenta in purezza al 100% ed è ottenuto tramite un procedimento di spremitura a freddo dai semi della pianta di nigella (o cumino nero). Ricco di acidi polinsaturi, aiuta a ripristinare la fisiologica elasticità della cute e la sua naturale idratazione.  Utile anche in caso di capelli deboli, secchi o diradati.
         

© 2010 Infinity P.IVA 02575550047