Catalogo bomboniere equosolidali


                     
Una scelta che abbraccia un mondo di persone   Catalogo bomboniere 2019
   
Le bomboniere LiberoMondo sono un segno un po’ speciale che unisce il vostro bel racconto a quelli di tante altre persone, parlando della storia di tanti artigiani del Sud del Mondo e di cooperative sociali italiane che offrono concrete opportunità di lavoro e di reinserimento.  
           
Sono un segno un po’ speciale perché, acquistandole, pagherete un prezzo equo che permetterà a tante persone in molti paesi di vivere dignitosamente del proprio lavoro e di pensare un futuro migliore per i figli e le comunità in cui vivono.  
           
  Scaricate o visualizzate il catalogo bomboniere utilizzando i link che trovate qui sotto
           
  scarica il catalogo in formato PDF cliccando qui
           
Tante idee e suggestioni per un abbraccio a chi volete bene... e un abbraccio al mondo!            
  visualizza il catalogo su Slideshare cliccando qui
           
Il catalogo comprende le linee di LiberoMondo  (suddivise per materiale: cotone, juta, legno, carta, ceramica, pietra e terracotta) e quelle di alcune organizzazioni di commercio equo che, da anni ormai, collaborano con noi per presentare le loro bomboniere equosolidali: Il Ponte (progetto Alsar - El Salvador), Ravinala (progetto Madagascar), Vagamondi (progetto Araliya – Sri Lanka) e Variomondo (progetti da Rwanda e Tunisia).
Il catalogo comprende inoltre una bella selezione di articoli provenienti dalla cooperazione sociale (cooperative Campi d’Arte, Piprò – PerlaLuna e Radici nel fiume).
           
  visualizza il catalogo su Issuu cliccando qui
           
   
 
           
       
     
     
           
           
           
                     
                     
Per scoprire tutte le proposte per cerimonie, compresi biglietti augurali e accessori per il confezionamento visita la sezione nozze e cerimonie cliccando qui
     
Sfoglia online il catalogo cliccando sull'immagine qui sotto
 
 
 
                     
© 2010 Infinity P.IVA 02575550047