PerlaLuna

                     
PerlaLuna è un settore produttivo della cooperativa sociale PiPrò onlus ed è la naturale continuazione di un servizio educativo nato dalla collaborazione tra il Dipartimento di Salute Mentale dell’AslTo4 e la Cooperativa Animazione Valdocco volto all’integrazione sociale di persone con un disagio psichico. Per la Luna - logo
             
PerlaLuna è un laboratorio dove si progettano e realizzano artigianalmente idee regalo, complementi d'arredo, accessori moda e oggetti personalizzati per cerimonia in ceramica e cartotecnica.
             
PerlaLuna offre opportunità di lavoro ad utenti dei servizi sociali e sanitari e... ad altri! Ma non sforzatevi, fatichereste a vedere la differenza... forse perché la cercate dove non c’è!        
  per vedere i prodotti
clicca qui
 
                     
PerlaLuna è un laboratorio artigianale dove la diversità diventa un valore: diversità di idee, di colore dei capelli, di punti di vista sul mondo, di statura, e chi più... ne vuole vedere più ne metta, diventa creatività.
       
         
                     
La ceramica              
                     
Accessori moda, oggetti d'arredo e per la cerimonia realizzati artigianalmente nei laboratori di PerlaLuna. Partendo dalla materia prima, la terra cotta, vengono modellati, smaltati e dipinti interamente a mano pezzi unici e irripetibili che riflettono la manualità delle persone che li lavorano. Per questo sono sempre accompagnati da un cartellino che ne illustra il valore della provenienza e dei criteri di produzione.
                     
                     
                     
Punti vendita in cui è possibile trovare i prodotti del laboratorio Perlaluna.
                     
                     
  Sei un punto vendita che commercializza i prodotti del laboratorio Perlaluna e non sei segnalato su questa mappa? Scrivi a info@liberomondo.org  
                     
                     
                     
                     
                     
                     
                     
                     
                     
© 2010 Infinity P.IVA 02575550047