Focaccia croccante

                     
                     
                     
Una sottile sfoglia di pasta friabilissima, stirata e forata a mano per la versione croccante della tradizionale focaccia genovese.
E' prodotta con ingredienti semplici: farina di grano tenero, olio di oliva, acqua, malto, sale e lievito di birra.
  focaccia croccante equosolidale
 
 
 
 
 
           
Leggera e gustosissima, è fatta con olio extra vergine di oliva del commercio equo ed è perfetta per uno sfizioso spuntino in ogni momento della giornata.
Dal sapore accattivante, può essere gustata come snack, come sostitutivo del pane o accompagnare salumi formaggi e salse, accompagnata da un buon biccherie di vino che ne esalta la qualità.
 
 
 
 
   

senza strutto
con solo
olio di oliva

 
     
               
Le sei porzioni sono confezionate in una comoda vaschetta richiudibile pensata per conservarne la fragranza una volta rimossa la pellicola protettiva.            
     
     
     
               

La focaccia croccante è un prodotto artigianale, senza conservanti, che per essere valorizzata in tutta la sua bontà, deve essere consumata in un periodo di tempo relativamente breve.
Per questo motivo viene sfornata in piccoli lotti e se ne consiglia il consumo entro quattro mesi dalla data di produzione.
Una volta assaggiata, il problema sarà quello di lasciarne un po' anche agli altri.

     
     
     
     
     
     
     
                     
             

Focaccia croccante 250g

 
Filo diretto con i produttori     percentuale ingredienti commercio equo: oltre 50% (in valore)  
L'olio extravergine di oliva è prodotto da Sindyanna of Galilee, organizzazione no-profit nata nel 1996 nel villaggio di Majd al-Krum (territori occidentali della Galilea) dall'iniziativa congiunta di un gruppo di donne arabe ed ebree.
L'azione di Sindyanna of Galilee è volta a sostenere la coltivazione dell'olivo e la produzione di olio in una regione fortemente provata da conflitti, ingiustizie e sopprusi quotidiani.
Le olive vengono acquistate da famiglie di piccoli olivicoltori palestinesi favorendo lo sviluppo dell’economia della comunità araba e la creazione di momenti di lavoro comune fra arabi ed ebrei.
     
    Scheda tecnica e prezzo trasparente (clicca qui)  
     
           
           
    Per ordinare il prodotto clicca qui  
     
     
     
     
     
           
                     
                     
                     
© 2010 Infinity P.IVA 02575550047